Dermalize Protective Tattoo Film - Rotolo 15cmx10m

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Dermalize Protective Tattoo Film - Rotolo 15cmx10m

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

30,00 €

DERMALIZE è la nuova soluzione per la cura di ogni tattoo, il prodotto ideale per la guarigione delle "ferite" da tatuaggio.




Dermalize è una pellicola studiata appositamente per la cura e la protezione del tatuaggio.


Questo prodotto sostituisce la pellicola alimentare utilizzata nel post tatuaggio.


 



Dettagli

Dimensioni Rotolo: 15cm x 10mt

Un sottolissima pellicola auto-adesiva che permette di accellerare la cura e la cicatrizzazione nel momento iniziale, e anche il più delicato, della guarigione della ferita da tatuaggio.Dermalize protegge il tatuaggio dalle intemperie, è a prova d'acqua, e ha un'azione anti-batterica che previene le possibili contaminazione della ferita. La pellicola è super-traspirante, lascia passare solo l'ossigeno che è fondamentale per la guarigione. È comodo da indossare, perchè flessibile e antistrappo, e permette di essere posto su qualsiasi parte del corpo essendo in grado di rimanere attaccato anche per molti giorni.

Ridotto il tempo di cicatrizzazione, ridotto il rischio di infezione, nessun sfregamento dei vestiti o altri fattori esterni potranno danneggiare il tatuaggio. Semplicemente perfetti tatuaggi guariti, proprio quello che cerchi tu!

MODALITA D'USO: Se il tatuaggio non è completamente coperto, aggiungere altri fogli sovrapponendoli tra loro per 2cm. La prima applicazione ha una durata di 12/24 ore. Le seguenti applicazioni da 24 a 48 ore. Prima di ogni applicazione pulire la parte interessata con acqua e sapone e asciugare accuratamente. Piccole quantità di spurgo della ferita sono normali durante il periodo di guarigione. Nel caso di uno spurgo abbondante, rimuovere la pellicola, lavare con acqua e sapone, asciugare e riposizionare una nuova pellicola. Se la pellicola applicata si allenta o lascia una parte del tatuaggio scoperta sostituirla con una nuova.

 

RIMOZIONE DELLA PELLICOLA: Togliere la pellicola lentamente partendo da un bordo, evitando strappi. Nel caso in cui la pellicola faccia resistenza bagnare con un po' d'acqua prima di procedere.

Ulteriori informazioni

Colore No
MISURE MILLIMETRALI No
ALIMENTATORI CHEYENNE No
Misura No
NUMERO No

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi