RPS-600 ALIMENTATORE WIRELESS

Altre viste

RPS-600 ALIMENTATORE WIRELESS

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

950,00 €

L'alimentatore wireless RPS -600 è un sistema progettato tatuare senza cavi attaccati alle macchine da tatuaggio o pedali. I Powerpacks sono realizzati con la batteria a lunga durata, pesano solo 65 grammi e sono studiati per non interferire con la mano più di quanto la macchina fa normalmente.

Dettagli

Una volta

le macchine sono abbinate al Powerpack, l'unità principale rileverà automaticamente quale macchina sta per essere utilizzata e ne imposta i settaggi abbinati.

Batterie ad alta capacità permettono di lavorare per circa 5 ore e richiedono 1 ora per essere ricaricate.

La comunicazione tra le unità avvengono via radio per una ottimale affidabilità ed ottime prestazioni . Per rendere il sistema completo abbiamo incorporato funzioni come il Kickstart e la modalità Boost .

Il Kickstart permette alle macchine di iniziare piano funzionano a bassa tensione. La modalitào boost controlla attivamente la tensione in base alla pressione, aumentando il voltaggio in base alla pressione esercitata. In breve, il RPS -600 è un completo sistema di controllo da abbinare sia a macchine quali Dragonfly e Stingray, oppure a classiche macchine a bobina.

Il RPS -600 può gestire fino a 6 macchine dotate Powerpacks simultaneamente.

 

 

Ulteriori informazioni

Colore N/A
MISURE MILLIMETRALI N/A
ALIMENTATORI CHEYENNE N/A
Misura N/A
NUMERO N/A

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi