Electra 2 Rotary

Doppio click sull'immagine per ingrandirla

Diminuisci
Ingrandisci

Altre viste

Electra 2 Rotary

Recensisci per primo questo prodotto

Disponibilità: Disponibile

310,00 €

Dettagli

Electra V.2 Black Opaco PAOLINI
Macchineta tattoo rotativa electra paolini, La Electra 2 è pronta per essere la vostra compagna di lavoro. Descriviamo le caratteristiche tecniche di questa bella macchinetta di Lauro Paolini, fra le più apprezzate al mondo.
la Electra 2 è ricavata da un pezzo pieno di alluminio aereonautico (ergal) fresato da centro di lavoro a quattro assi (CNC). Il telaio della Electra 2 viene poi lucidato a mano per conferire morbidezza e lucentezza alle sue forme. Grazie a un trattamento di anodizzazione viene colorata in sette diverse tonalità.
Mai più macchinette arrugginite e ossidate, che raccolgono ogni sorta di germi e impossibili da pulire dopo l’uso. Le macchinette Paolini sono studiate per grandi professionisti che ne fanno un uso quotidiano. la Macchineta tattoo rotativa electra v2 paolini è molto leggera, circa 100 g. Grazie al materiale ed al motore usati evita fastidiose vibrazioni.
Equilibrata e leggera
Electra 2 continua ad essere perfettamente equilibrata e leggera anche con il montaggio di grip monouso. E’ dotata di un sistema di bloccaggio della barra dell’ago che elimina gli elastici e conferisce all’ago stabilità. A differenza della maggior parte delle rotary machine, nelle giuste mani può eseguire linee precise come con una macchinetta a bobina.
La Macchineta tattoo rotativa electra v2 paolini è dotata di due eccentrici. Uno con percorso di 3,5 millimetri (il principale),ed uno con percorso di 4,5 millimetri. La sostituzione del secondo è possibile sfilando il motore dal suo alloggiamento, niente cavi ad ostacolare questa operazione, sostituiti da circuito elettronico stampato. Un apposito diodo fa girare il motore sempre nella stessa direzione, quella consigliata dal produttore,costruito in Italia con le caratteristiche da noi richieste.
La garanzia di questo prezioso motore made in Italy è di due anni dall’acquisto.
Le rotary sono macchinette diverse nel funzionamento da quelle a bobine. E’ possibile che un tatuatore che desidera passare a questo tipo di tattoo machine, dopo qualche difficoltà iniziale nel cambio di sistema, le troverà molto divertenti. lavorare con la rotary Electra 2 e sarà la sensibilità della vostra mano a gestire perfettamente ogni momento del vostro lavoro con questa macchina.

Ulteriori informazioni

Colore No
MISURE MILLIMETRALI No
ALIMENTATORI CHEYENNE No
Misura No
NUMERO No

Recensioni utente

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi

Puoi anche vedere